Tema del prossimo trentaquattro

Vuoi che il tuo articolo entri a far parte della prossima edizione cartacea di trentaquattro? Utilizza tra le 3800 e le 4000 battiture (compresi gli spazi), allega almeno un'immagine, dai un titolo all'articolo, firmalo e rispetta il tema della prossima edizione: Expo 2015.
Se, invece, vuoi comparire soltanto online, scegli il tema che più ti interessa e dai liberamente potere alla tua voce!

Monday, September 14, 2009

stand up for your rights - è sufficiente?



...Lo so lo so non dovrei prendermela, dopo che ho scoperto gli errori della democrazia, dopo che lo schifo degli episodi xenofobi registrati a roma e nel resto d'Italia, dopo le ronde, le camicie verdi, le camicie nere, i cuori neri che si nascondono sotto berretti blu, e dopo che nulla è cambiato, soprattutto nel posto dove gli Italiani passano la maggior parte del proprio tempo libero, si la tivi.


Eppure me la prendo ancora, eppure ancora mi viene il vomito quando sento che durante un ritrovo della lega, a Venezia, 6 o 7 militanti, con la camicetta verde vanno a bussare ad un locale del centro. Bussano tirando colpi sulla vetrina, pugni e poi insulti. Uno dei baristi, palesemente non italiano, seguito dal suo socio albanese, esce per farli smettere, due parole per spiegare ad un giovane di 30 anni che a prendere a pugni una vetrina, questa prima o poi si rompe... risposta: "fammi vedere il permesso di soggiorno" e giu botte, e giu a sfasciare il locale.

una turista americana ha assistito all'aggressione: "aveva una heineken, era ubriaco" e "si chiama fabio" e fa vedere ad un poliziotto le riprese fatte col cellulare... Sembrerebbe quindi che questo tipo farà fatica a caversala, e che la denuncia sporta dai due albanesi e dal gestore del locale vada a buon fine. Stiamo a vedere. Intanto 7 e 30 giorni di proagnosi per i due camerieri, che sicuramente non avranno alcun problema ad arrivare a fine mese, contando che il loro status di immigrati fa salire automaticamente le loro capacità di derubare, intimorire, stuprare i poveri cittadini italiani.
Ma ad ogni modo non rimanete turbati da questo post, non preoccupatevi. Si tratta solo di un caso sporadico.

No comments:

Post a Comment